Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura Visualizza ingrandito

Addetto al Giardinaggio e Ortofrutticoltura- 720 Ore

Nuovo prodotto

ATTENZIONE: L'iscrizione online è disabilitata. Per iscriversi al corso procedere in maniera classica tramite email o recandosi di persona presso l'Ente. Contattare telefonicamente l'Ente o consultare le Comunicazioni/News. Grazie.

Maggiori dettagli

Dettagli

Addetto Giardinaggio e Ortofrutticoltura 

Posti disponibili: q.tà 15 

È prevista l'indennità giornaliera di 4 euro e il rimborso spese viaggio per gli allievi pendolari.

 

FINALITA' DELL'INTERVENTO

L'obiettivo del percorso è di formare addetti al giardinaggio ed ortofrutticoltura capaci di sviluppare competenze relative alle tecniche di allestimento di aree verdi,parchi e giardini e alle tecniche di coltivazione e manutenzione ortoflorofrutticole. Al termine del corso l'addetto è in grado di intervenire con un buon grado di autonomia nelle attività relative alle coltivazioni arboree,alle coltivazioni erbacee e all'ortofrutticoltura,con particolare riferimento alle operazioni di preparazione del terreno,allestimento,cure colturali,potatura e moltiplicazione delle piante,raccolta e conservazione dei prodotti(ortaggi,frutti e fiori).Elemento essenziale è l'uso corretto e in sicurezza di attrezzature e macchinari specifici del ruolo.Attraverso l'esperienza e successivi aggiornamenti,questo addetto potrà acquisire una maggiore autonomia e responsabilità nel proprio ruolo.

SEDE PER LO SVOLGIMENTO del  CORSO :

CATENANUOVA

START-UP CORSO 01/12/2020

Documentazione per l'iscrizione al corso:

  1. Copia documento di riconoscimento in corso di validità
  2. Copia del codice fiscale
  3. Copia del titolo di studio o dichiarazione di equipollenza
  4. Dichiarazione di immediata Disponibilità al lavoro (DID) rilasciata dal Centro per l'impiego
  5. Curriculum Vitae in formato europeo sottoscritto (da allegare nella sezione "Additional Information")
  6. Domanda di Pre-Iscrizione (da allegare nella sezione "Additional Information")

***

PER VISUALIZZARE IL BANDO COMPLETO CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione contatta i nostri uffici al numero 0935-1960521 0935-1960522 o 346-1293092 o invia una e-mail enaipenna@gmail.com

_____________________________
Manleva: 
Se l'Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o ENAIP Enna ha motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete... ENAIP Enna ha il diritto di sospendere o terminare tutte le registrazioni e rifiutare ogni e qualsiasi vostro uso attuale o futuro dei Servizi (o parte di esso). I link esterni pubblicati su EnAIP Enna sono stati testati e sicuri, ma l'Ente non sarà responsabile per i danni subiti all'utente a causa dell'azione di eventuali agenti di malware dovuti a link esterni il cui contenuto è variato successivamente alla pubblicazione di questo portale.